Crea Contratti dinamici Autocompilati in Cloud - Software in Cloud per studi professionali

Area clienti iPratiche

Vai ai contenuti
Con iPratiche potrai anche:
Creare e condividere Contratti / Documenti dinamici anche con compilazione automatica

Il modulo di automazione dei documenti aziendali che potenzia il processo di lavoro. Automatizza la generazione dei tuoi documenti utilizzando i propri modelli. Con l'editor dedicato puoi creare documenti dinamici e precompilati di qualsiasi tipo. Il modulo ti guida passo dopo passo, dalla redazione del contratto fino alla condivisione, all’archiviazione e al monitoraggio delle scadenze.

In questo modulo puoi:
  •   Redazione dei contratti
  •   Creare template personalizzati
  •   Creare modelli precompilati
  •   Creare i propri Tags placeholders (variabili)
  •   Aggiungere i propri Timbro e Firma
  •   Condividere i contratti
  •   Monitorare le scadenze
  •   Controllare lo stato dei contratti
  •   Gestire le Categorie e i Template
  •   Designare il modello sfruttando l'editor avanzato
  •   Applicare etichette personalizzate a colori
  •   Consultare le statistiche degli ultimi 3 anni
  •   e tanto altro...
Demo iPratiche
COME CREARE E GENERARE DOCUMENTI E/O CONTRATTI PRECOMPILATI IN 3 SEMPLICI STEP
Crea il tuo modello personalizzato
Definisci il tuo modello utilizzando i tag placeholders. Per creare un nuovo modello, clicca sul pulsante "CREA TEMPLATE". Usa i modelli predefeniti oppure importa i tuoi template.
Assegna il template al contratto
Scegli il modello creato in precedenza dal menu a tendina "Template" durante la fase di creazione del contratto. Questa funzione è integrata anche in altri moduli.
Genera e Stampa
Una volta creato il contratto, troverai nella scheda "Lista Contratti", sotto la colonna "Azioni", il pulsante "Genera e Stampa contratto precompilato"   da cui potrai generare e stampare il documento precompilato.
Torna ai contenuti